Ricerca avanzata

Vi proponiamo 4529 libri

Architetture Lucca 04-05_07
Strategie per il recupero urbano: i grandi contenitori

Autore:  aa.vv.

Collana:  Architetture Lucca Garfagnana Versilia (5)

Argomenti del numero: Strategie per il recupero urbano: i grandi contenitori, il caso di Lucca; Esperienze europee; Recupero palazzi storici; Opinioni, siti web, libri, eventi. ...


Teoria 2006-2
Levinas in Italia

Autore:  AA.VV.

Collana:  Teoria. Rivista di filosofia fondata da Vittorio Sainati (2)

In occasione del centenario della nascita di Emmanuel Levinas vengono qui raccolti i contributi dei principali studiosi che hanno scritto in Italia su questo autore. Si tratta di studiosi di diverse provenienze filosofiche e di differenti generazioni: a riprova di un'attenzione per il pensiero ...


Guida pratica al riconoscimento delle sostanze iscritte nella V edizione della Farmacopea Europea
Autore:  Oreste Livi, Aldo Balsamo

Collana:  fuori collana (0)

L'acquisizione delle basi dell'analisi qualitativa organica e del riconoscimento delle sostanze di interesse farmaceutico costituisce un'importante fase del processo di formazione della professionalit dei laureati in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Si voluto pertanto ...


Guida pratica al riconoscimento delle sostanze iscritte nella V edizione della Farmacopea Europea
Autore:  Oreste Livi, Aldo Balsamo

Collana:  fuori collana (0)

L'acquisizione delle basi dell'analisi qualitativa organica e del riconoscimento delle sostanze di interesse farmaceutico costituisce un'importante fase del processo di formazione della professionalit dei laureati in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Si voluto pertanto ...


Senso e indifferenza
Un clusterbook di filosofia

Autore:  Adriano Fabris

Collana:  parva philosophica (7)

Questo un clusterbook. Anzi, vorrebbe essere il primo della serie. Clusterbook: l'anello di congiunzione tra il libro di carta e il blog. Clusterbook: un libro aperto il cui contenuto si espande. Ci che in esso scritto, infatti, il lettore lo pu commentare, sviluppare, contestare: ...