Ricerca avanzata
Home Le Collane fuori collana 88-467-1074-6
Libro cartaceo
€ 10,00 € 8,50
Sconto -15 %
Ultima spiaggia.
Antologia dei racconti di Officina corso di scrittura creativa

Ultima spiaggia

Antologia dei racconti di Officina corso di scrittura creativa

Autore/i: AA. VV.
A cura di: D. Luti , P. Pardi

Collana: fuori collana

Pagine: 136
Formato: cm.14x22
Anno: 2004
ISBN: 88-467-1074-6

Stato: Disponibile
  • Descrizione

Ma è stato davvero il fantasma della principessa Sissy che, a Vienna, ha rapito un’arzilla vecchietta? Lui e lei sono due serial killer, chiusi nel braccio della morte, eppure riusciranno ad amarsi, finché…
Ma che tipo era, nel privato, Saddam Husseyn? Ecco cosa ne pensava il suo cane! E infine, è mai possibile che una ragazzina sia riuscita a spaventare un diavolo e che una parola che cerca il suo scrittore si trovi poi trasformata in un cane?

"Ultima spiaggia" è il secondo volume di "Officina" il laboratorio di scrittura creativa promosso dalle Edizioni ETS e diretto da Daniele Luti e Pier Antonio Pardi. Questa antologia raccoglie, oltre agli scritti migliori degli allievi del corso, anche prove di scrittura di giovani studenti che "Officina" è andata a scoprire in alcune scuole, scritti di autori già conosciuti e due inediti curiosi.

Con racconti di: Gloria Baldocchi, Francesca Barberi, Roberta Bellatalla, Marisa Cecchetti, Martina Cecchini, Susanna Chelotti, Tamara Cini, Riccardo D’Amico, Ico Gattai, Claudia Giari, Enzo Guidi, Pardo Kickhoffel, Vincenzo Livi, Melania Matalone, Matteo Pelliti, Luca Pieretti, Rebecca Pierotti, Veronica Salvadori.